Foto della scuola a 360°

Codice di Condotta e Disciplina

A.S. 2010-2011

CIRCOLARE DI PRESENTAZIONE DEL CODICE DI CONDOTTA E DI DISCIPLINA

Circolare MIUR N. 88 del 8/11/2010 (Indicazioni e istruzioni per l’applicazione al personale della scuola delle nuove norme in  materia disciplinare introdotte dal decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150)

Circolare della PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI (Dipartimento della Funzione pubblica) n. 7 del 13 maggio 2010 - CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA. INDIRIZZI APPLICATIVI DEL DECRETO LEGISLATIVO 27 OTTOBRE 2009, N. 150.

Allegato 1 della Circolare 88 che riassume le modalità e la tempistica dei procedimenti disciplinari per tutto il personale

Allegato 2 della Circolare 88 che indica le infrazioni, le sanzioni disciplinari e la sospensione  cautelare del personale ATA

Allegato 3 della Circolare 88 che indica le infrazioni, le sanzioni disciplinari e la sospensione cautelare del personale docente

Allegato 4 della Circolare 88 che indica le infrazioni, le sanzioni disciplinari e la sospensione cautelare dei dirigenti scolastici