PLANIMETRIA ACERBO

  Geometri - Ragionieri - Programmatori - Periti Turismo

 

 
Home page

PLANIMETRIA ACERBO A.S. 2011-2012

 

Grazie all'impegno e agli enormi sacrifici del Dirigente, di tutto il Corpo Docente e di tutta la comunità scolastica dell'Acerbo, dal corrente A.S. 2011-2012 il nostro Istituto è tornato a disporre dei propri locali e delle proprie aree  per troppo tempo nella disponibilità di altri nonostante le nostre necessità.

(Riconsegna ufficiale delle chiavi del plesso di via Parco Nazionale al nostro Dirigente A. Rocchi da parte del vicepresidente della Provincia di Pescara F. Rapposelli)

 

Il nostro Istituto, situato nel cuore di Pescara, disporrà quindi di 2 plessi che ospiteranno: 49 classi, numerosi laboratori, aule video, aule per lo svolgimento di altre attività didattiche oltre, ovviamente, a tutti gli uffici di segreteria. Saranno disponibili, inoltre, 2 palestre e numerosi spazi esterni attrezzati per lo svolgimento di numerose attività sportive.

Tutta l'area risulta recintata e controllata.

Per questo anno scolastico le classi saranno così distribuite:

  • Sede Centrale: biennio dell'indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing e triennio dell'indirizzo ITER;

  • Sede di via Parco Nazionale: intero indirizzo Costruzioni, Ambiente e Territorio (ex Geometri) , triennio IGEA e biennio dell'indirizzo Turismo.

Per i dettagli dei plessi e la distribuzione delle classi al loro interno, cliccate sulle sedi.

 

 


   t.acerbo@libero.it

www.istitutotecnicoacerbope.it 

Planimetria_Sede_Centrale.pdf