Geometri - Ragionieri - Programmatori - Periti Turismo

SCUDETTO CUP

PESCARA

3-5 GIUGNO 2010

Le vecchie glorie del calcio degli anni '80 SONO SCESE in campo a Pescara per la Scudetto Cup allo scopo di raccogliere fondi per combattere la SLA, la Sclerosi Laterale Amiotrofica

La Scudetto Cup, giunta alla seconda edizione, si è SVOLTA quest'anno a Piazza Salotto, dal 3 al 5 giugno.

"Pescara ha visto una carrellata di campioni - protagonista di un momento di solidarietà, di sport unico, in cui l'agonismo si è affiancato al desiderio di divertirsi, di vivere la gara con serenità e di insegnare ai giovani il bel gioco".

Tanti i campioni del passato presenti :

Lazio:

Signori, Giannichedda, Dell'Anno, Ferretti, Iannuzzi, Gottardi e Bordoni.

Torino:

Conticchio, Maspero, Delli Carri, Cudini, Ciccio Graziani, Di Matteo e Venturin.

Pescara:

Camplone, Di Cara, De Iuliis, Martorella, Marcheggiani, Onesti, Gelsi, Marchionne, Pagano, Massara, Lambertini, Di Giannatale e Taccola.

Oltre ai campioni sono scesi in campo gli studenti delle scuole superiori della provincia di Pescara.

UNA SELEZIONE DI ALUNNI DELL'ACERBO HA PARTECIPATO  AL TORNEO  DI CALCIO A 5, RISULTANDO VINCITRICE DELLA COPPA RISERVATA ALLE SCUOLE.

COMPLIMENTI DA TUTTA LA COMUNITA' SCOLASTICA E ...AD MAIORA.

t.acerbo@libero.it

www.istitutotecnicoacerbope.it